UN’ESPERIENZA DA NON PERDEREMartedì, 25 Ottobre 2022

Il 25 - 26 ottobre 2022, Borin® parteciperà a Cibus Tec Forum, globale e innovativa fiera dedicata al settore delle tecnologie alimentari e delle bevande. Capace di riunire in soli due giorni la scoperta delle soluzioni più innovative e le tendenze più influenti che avranno un impatto sulle nostre abitudini future.

Cibus Tec Forum è il mix perfetto delle imprese tecnologiche più avanzate, dei protagonisti dell’industria alimentare e delle voci più autorevoli della scena nazionale ed internazionale ed offre un momento unico di scambio, affari e contatti per costruire una nuova strategia globale del settore food & beverage.

Cibus Tec Forum offrirà all’Industria Alimentare e ai Fornitori di tecnologie un unico padiglione con:

  • Area espositiva, sempre aperta, con stand chiavi in mano e aree dedicate a innovazioni e linee dimostrative in funzione;
  • Sala plenaria che ospiterà, nei due giorni di evento, quattro conferenze di prestigio dedicate a Digitalizzazione e Sostenibilità – Innovazioni e Tendenze della Sicurezza Alimentare – Globalizzazione e Transizione Ecologica: dove vanno le politiche europee? - Materiali Innovativi per un'Economia Circolare;
  • Cinque sale Vertical Showcase Sessions con seminari altamente specializzati dedicati ai diversi settori alimentari e alle tendenze future.

 

Come arrivare >>

  

Borin® sarà presente allo stand C036 del padiglione 7/8.
Il nostro staff vi aspetterà per mostrarvi le ultime novità in ambito di:

  • Percorsi igienizzanti per le aree filtro d’accesso ai reparti produttivi.
  • Tappeti igienizzanti per la pulizia e la sanificazione delle ruote dei carrelli elevatori e le suole degli operatori.

 

 

L'ingresso alla fiera è GRATUITO!
Registrati al sito e ottieni il biglietto.

Registrati online per saltare la fila >>

 

 

Torna all'elenco delle News