Borin Group 2021

La nostra promessa: work peacefully!

Borin S.r.l. viene fondata nel 1987, dall'attuale Presidente Fausto Borin, che forte di una grande esperienza tecnico-commerciale nel settore lavaggio e sanificazione, crea un'azienda in grado di migliorare e semplificare l'attività lavorativa dei propri clienti.

 

Inizialmente dedita al commercio di macchinari per la pulizia, successivamente, con l'ingresso dei figli, si è evoluta nella progettazione e produzione di sistemi all'avanguardia nel campo dell'igiene industriale.
Tra il 2017 e il 2020 lo studio e la ricerca di nuove tecnologie e la costituzione delle nuove società (Borin Solutions, Borin Line, B-Tech e B.S.S.) segnano l'ingresso a tutto tondo del Gruppo in ambito food, cosmetic e pharmaceutical.
Borin ora si conferma leader di mercato nazionale.

 

Il Gruppo oggi è frutto di una sinergia familiare e di quattro aziende specializzate con lo scopo di fornire un servizio a 360° ai propri clienti.
La passione del Gruppo Borin, fondato sui principi di integrità, onestà e trasparenza, si traduce nel seguire passo per passo il cliente, effettuare un'analisi approfondita dei problemi e progettare la soluzione a lui più adatta. Da qui l'origine del nostro payoff. Work peacefully, al resto pensiamo noi.
Infografica 2022
Borin Srl
Azienda commerciale.
Fornisce alle aziende in territorio nazionale le migliori soluzioni per la pulizia e sanificazione di ambienti, persone e attrezzature. Offre un servizio completo di progettazione per l'arredamento tecnico dei reparti.
B.Tech srl
Azienda di servizi.
Specializzata in installazioni e manutenzioni dei sistemi proposti dal Gruppo.
BSS Srl
Azienda di servizi.
Propone e gestisce noleggi a lungo termine di impianti, macchinari ed attrezzature per la pulizia e sanificazione delle aziende.
Borin Line Srl
Azienda produttiva.
Si occupa della ricerca tecnologica, della progettazione e della realizzazione di impianti, macchinari e attrezzature per l'igiene industriale.
Risponde alle richieste del mercato internazionale.