ANUGA FOOD TEC - Fiera di ColoniaVenerdì, 24 Novembre 2017

Dal 20 al 23 marzo 2018, B.Tech Food Industry Technology Srl parteciperà alla fiera Anuga Food Tec di Colonia.

I prodotti che presenterà in fiera, sono quelli in cui l’azienda si è specializzata in quasi 30 di attività.

In particolare:

  • Impianti di lavaggio centralizzati in grado di lavorare a bassa/media/multi pressione, collegabili a delle tubazioni in acciaio inox e idonee a distribuire l'acqua pressurizzata in tutti i reparti produttivi. Questi impianti permettono agli operatori di effettuare le 4 fasi di lavaggio tramite lance identificabili da codice colore supportate da stazioni carrellate o stazioni fisse a pareti.
  • Percorsi igienizzanti completi di tornello, specifici per igienizzare le mani e le calzature degli operatori, prima dell’accesso ai reparti produttivi, sia per reparti umidi che reparti a secco.
  • Tappeti igienizzanti utili per la pulizia e la sanificazione delle ruote dei carrelli elevatori, transpallet ed operatori che transitano a piedi dall'esterno o da reparti a basso rischio a reparti ad alto rischio.
  • Distributori / Dispenser in acciaio inox studiati appositamente per erogare tutti i componenti monouso per gli operatori come: cuffie, copribarba, mascherine, guanti, manicotti, inserti auricolari, camici, copriscarpe e quant'altro necessiti.

B.Tech Food Industry Technology Srl sarà presente al Padiglione 6.1. - Stand A-088 e A-086.

Il nostro staff sarà a disposizione di tutti i visitatori per mostrare e far toccare con mano la qualità e l’efficienza dei prodotti studiati e progettati per la pulizia e l’igienizzazione degli ambienti di lavoro.

Torna all'elenco delle News