LAVAGREMBIULI NETTUNO MAXI
LAVAGREMBIULI NETTUNO MAXI
Macchina progettata e costruita in Italia dalla nostra Azienda.
Stazione di sanificazione specifica per il lavaggio, la sgrassatura, la spazzolatura e la sanificazione degli indumenti da lavoro (guanti, grembiuli e parannanze) degli operatori, ideale per le aree produttive dove è indispensabile ridurre la carica batterica e mantenere la massima igiene all'interno dell'ambiente.
Le spazzole rotanti da 1.200 mm consentono la rimozione efficace di ogni tipo di particella nociva e residuo solido dagli indumenti, convogliandoli direttamente a fondo vasca.
Questo modello è realizzato interamente in acciaio inox e completamente saldato, per agevolare le operazioni di pulizia e prevenire il ristagno di cariche batteriche.
È dotato di doppio coperchio superiore, progettato per l'inserimento separato degli indumenti per tipologia e, nel caso vengano aperti contemporaneamente, per l'accesso alla manutenzione della macchina.
Tutte le componenti meccaniche, comprese le spazzole e la barra di nebulizzazione, sono rimovibili e facilmente accessibili, per garantire la massima semplicità nelle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Caratteristiche tecniche
Dimensioni: L 1.570 x P 530 x H 1.130 mm
Peso: 200 Kg
Alimentazione elettrica: Trifase 380V - 50/60Hz - 16A - 5 Poli
Capacità serbatoio: 20 lt