TUNNEL DI LAVAGGIO - BC 29 CR 2 SX E
TUNNEL DI LAVAGGIO - BC 29 CR 2 SX E
Questo lavacontenitori a tunnel è un’attrezzatura professionale per il lavaggio industriale che unisce compattezza, versatilità e alte prestazioni.
Si tratta di un tunnel di lavaggio a nastro continuo progettato per garantire la massima efficacia nella pulizia accurata di contenitori, cassette, teglie, stampi, vassoi e attrezzature da lavoro di dimensioni e materiali diversi, rispondendo alle esigenze operative di numerosi settori, dall’industria alimentare alla logistica.
Grazie al sistema di avanzamento a doppia velocità, la macchina è in grado di gestire in modo efficiente tutte le fasi di lavaggio e risciacquo, raggiungendo una capacità produttiva fino a 420 casse all’ora nel formato 600×400 mm, anche in ambienti con spazio limitato.
Macchina completa di ribaltatore (posizionato a SINISTRA) e mensola di scarico, alimentazione elettrica.
Realizzata completamente in acciaio inox AISI 304, questa macchina presenta tubazioni removibili con innesto rapido, progettate per semplificare e velocizzare le operazioni di manutenzione e pulizia.
Il sistema di lavaggio e risciacquo distribuito su più livelli (superiore, inferiore e laterale) è integrato con un avanzamento continuo a doppia velocità, assicurando così elevata produttività e risultati di lavaggio di alta qualità.
L’innovativo sensore elettromagnetico attiva il risciacquo soltanto quando il materiale è in prossimità degli ugelli, ottimizzando l’uso delle risorse e riducendo sensibilmente i consumi di acqua ed energia.
Consumo 20,7 kW.
Dosatore detersivo 12 L / h regolabile con ON/OFF 230V
Dosatore sanificante 1 L / h regolabile con ON/OFF
Doccetta esterna per la puliza della macchina
